Nel tuo carrello
Prodotti nel carrello: 0
Visualizza carrello
Login utente
Email
Password
BOX LINGUA
 Change language
Attendere...
Guida all’acquisto

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

ART.1

- Double A srl unipersonale p.Iva 11959710150 è il soggetto che svolge attività di commercializzazione dei prodotti   presente nel medesimo sito.

- Acquirente è colui che si impegna ad acquistare i medesimi prodotti presenti nel sito Doubleasrl.it.

- La Double A srl unip. potrà disporre in modo unilaterale e in qualsiasi momento, le modifiche delle suddette condizioni generali pubblicandole  sul sito, o avvisando gli acquirenti tramite e-mail .

- Le presenti Condizioni disciplinano la vendita di prodotti commercializzati da Double A srl unip.Tutti i contratti di acquisto conclusi, tramite il sito Double A srl unip. saranno regolati dalle seguenti condizioni  generali .

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONE DI VENDITA

ART.2

- Il contratto stipulato tra Double A srl unip.e il cliente deve intendersi concluso quando la Double A srl unip. provvede ALL' ACCETTAZIONE della PROPOSTA DI ACQUISTO  fatta dal Cliente, la Double A srl unip. si riserva a suo INSINDACABILE GIUDIZIO, di accettare l'ordine , questo avviene dopo aver verificato la disponibilità del prodotto alle condizioni e prezzi stabiliti nel sito. Comunque la Double A srl unip. si impegna in CASO DI VARIAZIONI di darrne comunicazione in modo tempestivo via e-mail o telefonicamente . Double A srl unip. darà notizia dello stato dell'ordine cioè:

 1) PROPOSTA DI ACQUISTO DA PARTE DEL CLIENTE ( TEMPI IMMEDIATO)

 2) VERIFICA DELL'ORDINE DA PARTE DI DOUBLE A SRL 

 ORDINE ACCETTATO O ORDINE   NON ACCETTATO ( TEMPI DA 2 A 3 GIORNI LAVORATIVI)

 3) ORDINE IN LAVORAZIONE ( TEMPI DA 1 A 20 GIORNI LAVORATIVI)

 4) ORDINE EVASO ( TEMPI 1 GIORNO LAVORATIVO)

 5) ORDINE IN SPEDIZIONE ( TEMPI DA 1 A 7 GIORNI)

 - Se i tempi di consegna sono più lunghi rispetto a quelli indicati sul sito la Double A srl unip.ne darà comunicazione via e-mail o telefonicamente.Il Cliente può scegliere di:

 - CHIEDERE IL RIMBORSO

 - SOSTITUIRE IL BENE CON UN'ALTRO

 - ATTENDERE IL TEMPO NECESSARIO

 Se il Cliente è una persona fisica , consumatore finale, una volta conclusa la procedura di acquisto online, provvederà a stampare e salvare copia elettronica, delle presenti condizioni generali di vendita, nel ripetto dell'art. 3 e 4 D.lgs n.185/1999 sulle vendite a distanza.

- VIENE ESCLUSO ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo e qualsiasi responsabilità contrattuali per danni diretti o indiretti provocate dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

MODALITA' DI ACQUISTO

ART.3

Il Cliente acquista i prodotti presenti nel catalogo elettronico del medesimo sito Doubleasrl.it , così come descritte nelle schede informative . Eventuali ulteriori spiegazioni ,sia sul prodotto che su  delucidazioni riguardante l'acquisto saranno fornite via e-mail facendo richiesta da parte del cliente all'indirizzo doubleasrlunip110@tiscali.it. Le informazioni sul prodotto presenti nel sito sono quelli fornite dalle case costruttrici. L'immagine può non essere perfettamente rappresentativo delle sue caratteristiche ,ciò nel colore dovute alla risoluzione dello  schermo , dimensioni, ecc. La Double A srl unip. in ogni caso non è resposabile degli errori fatti della  casa produttrice.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Double A srl unip.mediante una risposta via e.mail comunicata dal cliente al momento dell'iscrizione . Nel messaggio verrà indicato il N°D' ORDINE da usare in ogni ulteriore comunicazione, inoltre il messaggio contiene tutti i dati inseriti dal cliente che si IMPEGNA a VERIFICARE e a COMUNICARE URGENTEMENTE EVENTUALI CORREZIONI. Entro 24 ore dal ricevimento dell' e.mail il Cliente può apportare modifiche o annullare l'ordine stesso, passate le 24 ore l'ordine si intende accettato dal Cliente .

Successivamente il Cliente potrà ancora annullare l'ordine , dal ricevimento dell'e-mail, quando questo è in stato di lavorazione ma entro 24 ore, la Double A srl unip. in questo caso tratterà una percentuale che va dal 5 % al  10% di quanto versato a propria insindacabile decisione ,a titolo per spese amministrative, ed operative, comunque le sarà dato avviso al Cliente via e-mail .

- Tutti i prezzi sono da intendersi prezzi al Pubblico I.V.A Compresa.La Double A srl unip. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso.Qualora il Cliente non intenda accettare la nuova proposta di vendita in seguito alle modifiche rese necessarie, l'ordine viene annullato. Resta inteso che il denaro eventualmente versato viene reso tramite bonifico le cui coordinate bancarie sono comunicate dal Cliente  a Double A srl unip tramite e-mail doubleasrlunip110@tiscali.it .Viene COMUNQUE ESCLUSO OGNI DIRITTO DEL CLIENTE AD UN RISARCIMENTO DANNI O INDENNIZZI.

MODALITA' DI PAGAMENTO

ART.4

- Acquistando su Double A srl unip. è possibile pagare i prodotti, spese di spedizione ed eventuali servizi con :

 

 

 1) Bonifico Bancario Anticipato

    entro 48 ore dall'ordine altrimenti

    l'ordine è annullato.Poichè l'accredito avviene dai 3 ai 5 giorni lavorativi, dopo aver fatto il  

    bonifico, per accellerare i tempi di consegna, inviare un fax al n°178.2212317 o una e-mail

    a doubleasrlunip110@tiscali.it della ricevuta del bonifico con indicato il numero di CRO.

 

 

SPEDIZIONE COSTI  DI TRASPORTO  E TEMPI DI CONSEGNA

ART.5

- La Double A srl unip. accetta Acquisti con consegna sul territorio Italiano, escludendo la spedizione a Livigno e Campione D'Italia.

SCHEMA DEI COSTI DI TRASPORTO

 

 - DA 0  a   25 Km da Rho (MI) ved.Mappa

 

Consegna con mezzi propri al piano

 COSTO TRASPORTO GRATIS E CONSEGNA AL PIANO

 

per ambienti completi come: Cucine complete con o senza elettrodomestici, Camere da letto complete,Soggiorni completi con o senza tavolo e sedie, Camerette complete, Bagni completi, Armadi su misura e a progetto.

 

 COSTO  TRASPORTO E CONSEGNA AL PIANO 

PER PICCOLI INGOMBRI ( es. tavolinetto  forno piano cottura frigoriferi ecc.).il prezzo è da aggiungere al costo del prodotto e si trova nei Costi Servizi

20 Euro

 

 - Da 25  a 35 km da rho (MI) ved.Mappa

 

Consegna con mezzi propri al piano

 GRATIS E CONSEGNA AL PIANO 

              COME SOPRA

 25 Euro

 - Da 35 a   50 Km da Rho (MI) ved.Mappa

 

Consegna con mezzi propri al piano

 

          

 30 /50Euro

 - Ollte       50 km da Rho(MI) ved.Mappa

 

Consegna con mezzi propri al piano  o tramite Corriere al numero civico, livello strada

 CHIEDERE INFO PER COSTI DI TRAPORTO A doubleasrlunip110@tiscali.it

indicando luogo di destinazione, se vi trovate in una zona a traffico limitato, il piano di consegna,e cosa intendete acquistare.

 Da Determinare

 

 

 

 

 

 

MODALITA' DI CONSEGNA

ART.6

Qualora la consegna viene effettuata direttamente da Double A srl unip. sarà  comunicato  al Cliente la data e ora di consegna, telefonicamente o via e-mail.

 

- La consegna eseguita dal Corriere , avverà senza appuntamento, che comunque in caso di assenza del Cliente lascerà un avviso con tutte le indicazioni per riconsegnare la merce.In caso di ulteriore assenza , l'eventuali spese maggiori addebitate dal corriere sono a carico del cliente.Nel caso in cui il Cliente non è più reperibile, la merce viene resa a Double A srl unip. con ANNULLAMENTO dell'ordine e NULLA sarà dovuto al Cliente.

 

SERVIZI DI : SMONTAGGIO - INSTALLAZIONE - MONTAGGIO-RITIRO USATO-SMALTIMENTO

ART.7

 - LA DOUBLEA SRL UNIP. DA UNA SERIE DI SERVIZI CONNESSI ALLA VENDITA DEI PROPRI PRODOTTI  ,  NEL RAGGIO DI 50 KM DA RHO (MI)   (vedere link Mappa ) I CUI COSTI E ULTERIORI SPIEGAZIONI ,SONO PRESENTI NEL MENU' CATALOGO ' COSTI SERVIZI '.PER DISTANZE MAGGIORI DI 50 KM DA RHO (MI) MANDARE UNA E.MAIL A doubleasrlunip110@tiscali.it . 

 

RECLAMI

ART.8

 

- 1) Al momento della consegna della merce tramite corriere il Cliente deve controllare:

  a) Il numero dei colli deve corrispondere al numero indicato in fattura o D.D.T ( documento di trasporto).

  b) Che l'imballo risulti integro ,non danneggiato,non manomesso ecc.

 

- 2) Eventuali danni esteriori, o la mancanza di colli deve essere IMMEDIATAMENTE CONTESTATA al corriere, apponedo la dicitura RISERVA CONTROLLO MERCE sull'apposito documento di accompagnamento e confermati , entro otto giorni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è sul documento.

 -3) Nel caso in cui il pacco e danneggiato ' scrivere RITIRO CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO ' una volta firmato il documento del corriere, il Cliente che non ha apportato nessuna osservazione , non può più opporre contestazione sullo stato esteriore di quanto consegnato.

- Senza le dovute attenzione esposte nel  punto 1 2 e 3 NON SI PUO' PIU' RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI PER CAUSA DEL TRASPORTO.

- 4) Anomalie non immediatamente riscontrabili es. mancanze,parti  danneggiate dal trasporto , dovranno essere segnalate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere entro otto giorni dal ricevimento della merce.

- 5) Per conoscenza deve essere inviato una e-mail a doubleasrlunip110@tiscali.it con allegato una foto del prodotto e del'imballo.

GARANZIA

ART.9

- I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal Dlgs. 206/05. La garanzia si applica al prodotto che presenta difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto sia utilizzato correttamente cioè secondo le specifiche del produttore, e con dovuta diligenza.Non sono coperte da garanzie le parti soggette a usura, le parti soggetti a sigillo manomessi, uso improprio, negligenza, uso di ricambi non originali interventi di riparazione da parte di personale non autorizzato, adattamenti o modifiche apportate al prodotto,eventi fortuiti come incendi , liquidi sostanze chimiche , allagamenti, tensioni di  alimentazione eccessive, impianti elettrici non a norma, scariche elettrostatiche  o altra causa non riconducibile a difetti del prodotto.

- L'obbligo della Double a srl unip. tenendo conto della presente Garanzia e quello di di riparare o sostituire i prodotti.La Double A srl unip. declina ogni responsabilità per perdite o danni in base alla presente Garanzia , comprendenti perdite economiche o altro, danni diretti o indiretti .

- Il Cliente in caso di difetti o mal funzionamenti deve inviare una e-mail a doubleasrlunip110@tiscali.it specificando lo stesso. La Double A srl unip. si attiverà x inviare un tecnico tenendo presente che se lo stesso constaterà che l'oggetto in questione non è coperta da garanzia per i motivi sopra esposti, addebiterà l'importo della riparazione al Cliente.In caso si debba operare prelevando il bene il Cliente pagherà le sole spese di trasporto per la restituzione del prodotto, e nel caso invece di servizio a domicilio il Cliente pagherà le spese relative al diritto di chiamata se applicata dalla casa costruttrice.

 

SICUREZZA DELLE TRANSIZIONI

ART.10

I PAGAMENTI CHE AVVENGONO CON CARTA DI CREDITO, AVVENGONO SU SERVER SICURI E CRITTOGRAFATI . I DATI DELLA CARTA DI CREDITO NON VENGONO IN NESSUN CASO DIVULGATI MA SONO TUTELATI DAGLI ISTITUTI BANCARI DI CUI FA RIFERIMENTO.

DIRITTO DI RECESSO

ART 11

 

---Il Cliente, ai sensi dell'art. 64 del d. lgs. n. 206/05, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato  successivamente .
Il diritto di recesso è usufruibile dalle sole persone fisiche ,consumatore finale del bene.Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del prodotto, il Cliente deve inviare  una raccomandata con avviso di ricevimento a Double A srl unip.in via Quintino Sella n.1 Rho (MI) c.ap.20017, anticipandola via e-mail all'indirizzo  doubleasrlunip110@tiscali.it o via fax al 178.2212317 , nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. Ricevuta l'e-mail ,DOUBLE A SRL UNIP. invierà a sua volta una e-mail al Cliente indicando le modalità di ritiro della merce.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
1) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua INTEREZZA ; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori,  allegati, ecc...);  
2) il bene acquistato dovrà essere INTEGRO E NELL'IMBALLO ORIGINALE , completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;  
3) il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza: NON VERRANNO ACCETTATI PRODOTTI  UTILIZZATI CHE RIPORTONO SEGNI DI DANNEGGIAMENTO O SPORCIZIA e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;  
-- LE SPESE DI SPEDIZIONE RELATIVE  ALLA RESTITUZIONE DEL BENE  SONO A CARICO DEL CLIENTE.

4) Comunque in ogni caso il diritto di recesso non può essere esercitato  per materassi, cuscini che siano stati usati e tolti dall'imballo originale questo per motivi igenico-sanitari.

-- la merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente , fino all'avvenuto ricevimento nel nostro magazzino.

-- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,DOUBLE A SRL darà comunicazione al Cliente dell'accaduto entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini, per consentirle  di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lei scelto e ottenere il rimborso del valore del bene .in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione,  E QUESTO COMPORTA L'ANNULLAMENTO DEL DIRITTO DI RECESSO. La DOUBLE A SRL UNIP non risponde in nessun modo per danneggiamenti smarrimento o furti di beni restituiti con spedizioni non assicurate.Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale che sarà quantificabile in base alla merce acquistata ,la DOUBLE A SRL UNIP. provvederà a rimborsare al Cliente l'importo già pagato detraendo le spese di spedizione,il più velocemente possibile e comunque entro 25 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).--

--Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DOUBLEA SRL UNIP. accerti:  
A) la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;  
B)  l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;  
C) il danneggiamento del prodotto; 
D) uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da DOUBLEA SRL UNIP. e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

 

                                                       --- PRIVACY---

ART.12

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
( Decreto legislativo n.196 del 30 giugno 2003)

Il decredo Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 ha la finalità di garantire che il trattamento dei Vostri dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone,con particolare riferimento alla riservatezza e alla identità personale.
Vi informiamo, ai sensi dell'art.13 del Codice, che i dati personali da Voi forniti altrimenti acquisiti nell'ambito dell'attività svolta da Double A srl unipersonale, potranno formare oggetto di trattamento, per le finalità riguardanti l'esercizio della nostra impresa.Per trattamento dei dati personali si intende la loro raccolta, registrazione,organizzazione,conservazione, elaborazione,utilizzo,e altro per l'esercizio del Servizio.
Il titolare del trattamento dei dati personali è la società Double A srl unip. con sede legale a Rho (Mi) in via Quintino Sella 1 , nella persona del legale rappresentante.
Il conferimento dei dati personali è Facoltativo, ma il suo DINIEGO da indicare nella pagina di registrazione Vi rende IMPOSSIBILE l'accesso all'ordine.
I Vostri dati potranno essere comunicati a terzi sempre per la finalità del nostro servizio .
In NESSUN CASO i vostri dati saranno trasmessi a Terzi  che ne facessero richiesta e non per fini pubblicitari .
Inoltre vi informo che potete cancellare, modificare,consultare
inviando una e-mail ad doubleasrlunip110@tiscali.it   o se preferite al fax n. 02 99028302

 

LEGISLAZIONE VIGENTE E FORO COMPETENTE

ART.13

--Qualsiasi controversia riguardante l'applicazione , esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato dal Cliente con DOUBLE A SRL UNIP. è sottoposto alla giurisdizione dello Stato Italiano.Il foro competente è quello di Milano.

 


CONTATTI

    

02-99028302

   telefax 02.99028302

     doubleasrlunip110@tiscali.it

DA LUNEDI' AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00 E DALLE 15.30 ALLE 19.30

Box Valuta
Cambio valuta
Attendere...
OFFERTA PER SETTE GIORNI
Ultimi inseriti
ZANZARIERA MOD. SNAKE
112,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
ZANZARIERA MOD. PHANTOM-Z
112,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
ZANZARIERA MOD. WIND
64,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
ZANZARIERA MOD. KETTY
65,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
ZANZARIERA MOD. VALERIA
83,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
ZANZARIERA MOD. LARA
75,00 (iva compresa)
 Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Contatore visite
Utenti online: 7
Carte di credito e modalità di pagamento accettate

© Double A srl unipersonale - P.IVA 11959710150 - Via Signorelli 163 Garbagnate milanese - Tel: 02.99028302 - Fax: 0299028302
Informativa Cookie